| In realizzazione (1 carreggiata) |
| In realizzazione (2 carreggiate) |
| Esterno a CMMI (1 carreggiata) - In realizzazione |
| Esterno a CMMI (2 carreggiate) - In realizzazione |
| Efficacia localizzativa extra PTM (1 carreggiata) |
| Efficacia localizzativa extra PTM (2 carreggiate) |
| Esterno a CMMI (1 carreggiata) - Efficacia localizzativa extra PTM |
| Esterno a CMMI (2 carreggiate) - Efficacia localizzativa extra PTM |
| Ipotesi (1 carreggiata) |
| Ipotesi (2 carreggiate) |
| Ipotesi extra PTM (1 carreggiata) |
| Ipotesi extra PTM (2 carreggiate) |
| Esterno a CMMI (1 carreggiata) - Ipotesi extra PTM |
| Esterno a CMMI (2 carreggiate) - Ipotesi extra PTM |
| In realizzazione (metrotranvia) |
| In realizzazione (metropolitana) |
| Esterno a CMMI (metrotranvia) - In realizzazione |
| Esterno a CMMI (metropolitana) - In realizzazione |
| Efficacia localizzativa extra PTM (metrotranvia) |
| Efficacia localizzativa extra PTM (metropolitana) |
| Esterno a CMMI (metrotranvia) - Efficacia localizzativa extra PTM |
| Esterno a CMMI (metropolitana) - Efficacia localizzativa extra PTM |
| Ipotesi extra PTM (metrotranvia) |
| Ipotesi extra PTM (metropolitana) |
| Ipotesi extra PTM (metropolitana alternative) |
| Ipotesi extra PTM (corridoio alternative) |
| Esterno a CMMI (metropolitana) - Ipotesi extra PTM |
| Esterno a CMMI (metropolitana alternative) - Ipotesi extra PTM |
| Esterno a CMMI (corridoio alternative) - Ipotesi extra PTM |